ROMA: LA MOSTRA SENSORIALE "PROFUMO DI NATALE" ALLA GALLERIA ALBERTO SORDI
![]() |
Nella Capitale, presso la Galleria Alberto Sordi, durante le festività natalizie, si svolge la mostra sensoriale "Profumo di Natale". Un percorso sensoriale che si compie attraversando la galleria, i profumi sono quelli legati ai luoghi e ai momenti del Natale.
Profumo di Natale è sicuramente una mostra creativa, realizzata da Arkage (Artattack Group). Entrando in Via dei Sabini, si trovano i profumi delle atmosfere, tra il profumo di abete, muschio e vischio, protagonisti di decorazioni natalizie.
RINASCE UN LUOGO ICONICO NEL CUORE DI ROMA
Galleria Alberto Sordi è un salotto per eccellenza, uno spazio prestigioso nel cuore della Capitale, che diventerà il nuovo punto di riferimento per lo shopping. Grazie ad un ambizioso progetto di riqualificazione verranno insediate 15 nuove attività commerciali di grandi brand. L'intervento punta ad esaltare il valore storico ed architettonico della struttura concepita a fine Ottocento ed inaugurata un secolo fa. Per migliorare l'accoglienza di questo salotto urbano, le attuali vetrate di accesso alla galleria verranno rimosse, ripristinando la condizione originaria dell'edificio.
L'opera di riqualificazione della Galleria Alberto Sordi e la mostra olfattiva sono promosse dalla Fondazione Enasarco e dal Fondo Megas, gestito da Prelios Sgr.
PROFUMO DI NATALE
Profumo di Natale racconta lo spirito natalizio, un'esperienza sensoriale al profumo di festa.
Alla Galleria Alberto Sordi avrete l'opportunità di
https://foodtravelfashionintheworld.blogspot.com