ROMA: PALAZZO COLONNA OSPITA IL CONCERTO DI HELENE GRIMAUD

PALAZZO COLONNA ROMA


Palazzo Colonna a Roma ha ospitato gli appuntamenti di DOMUS ARTIUM, un programma che suggerisce agli amanti di musica, arte ed enogastronomia un'elegante serata nelle dimore nobiliari del Lazio, organizzata dal manager culturale Barrett Wissman.

Lunedì 14 marzo 2022, si è svolto il primo concerto della pianista Helene Grimaud a Palazzo Colonna, Piazza SS. Apostoli 66. La serata si è conclusa con la  degustazione dei vini di San Filippo Montalcino e i proventi dell' evento saranno devoluti a sostegno della popolazione ucraina.

HELENE GRIMAUD A PALAZZO COLONNA

L'evento  è iniziato alle 18.30 con un calice di benvenuto a cui è seguito il concerto nella Sala Grande della Galleria, al termine gli ospiti hanno avuto la possibilità di degustare i pregiati vini di San Filippo Montalcino. Il recital di Helene Grimaud, star del pianoforte di fama internazionale, segna l'inizio di una collaborazione straordinaria tra DOMUS ARTIUM e Palazzo Colonna, uno dei luoghi più suggestivi di Roma. Ad ospitare il recital della pianista francese è stata la Sala Grande della Galleria Colonna, tra quadri e opere d'arte uniche al mondo nel centro storico della Capitale.

Wine Partner dell'evento è stato San Filippo Montalcino, azienda pluripremiata.

https://foodtravelfashionintheworld.blogspot.com


Post popolari in questo blog

ROMA: EXCELLENCE FOOD INNOVATION 2022

RIMINI: AL SIGEP IL GELATO DELLA PACE DELL'ASSOCIAZIONE ITALIANA GELATIERI

ROMA: FESTA DI SANTA LUCIA A PIAZZA DI PIETRA