EILAT: FINALE MONDIALE DI MISS UNIVERSO 2021 IN ISRAELE

 

Miss Universo Italia 2021

Intervista al Patron di Miss Universe Italy Marco Ciriaci
a Eilat (Israele)

Miss Universe 2021
National Costume Show Caterina con il costume nazionale "Stella d'Italia"

Eilat, Miss Universe Italy 2021 e il Patron del concorso Marco Ciriaci


Il 12 dicembre 2021, ad EILAT in Israele, si è svolta la finale mondiale di Miss Universo 2021. L'Italia è stata rappresentata dalla bellissima Caterina Di Fuccia (Miss Universo Italia 2021),  23  anni, di Marcianise (CA). Insegnante di sostegno di scuola primaria, Caterina è da più di un anno, testimonial di "Scarpetta Rossa" un'associazione no profit a sostegno delle donne vittime di violenza. Miss Universe Italy arriva in Israele e fa brillare il tricolore italiano al mondiale della bellezza.

La Preliminary Competition ha visto sfilare le miss in costume da bagno e abito da sera, mentre con l'uscita del National Costume Show, Caterina ha indossato la "Stella d'Italia", costume nazionale, che il Patron Marco Ciriaci ha fatto realizzare per l'occasione a Gerusalemme dallo stilista israeliano Aviad Arik Herman.

A supportarla in Israele il Patron e Produttore di Miss Universe Italy Marco Ciriaci, che per l'occasione ha voluto portare con sé a Tel Aviv prima ed Eilat dopo, una parte della sua troupe televisiva per girare il programma "MUI On the Road" un Docu-Reality, che racconta il dietro le quinte della Finale Mondiale del concorso di bellezza internazionale.

In una nota Marco Ciriaci ci ha spiegato: "Voglio che l'Italia conosca più a fondo Miss Universe, quali emozioni si celano dietro ad una così prestigiosa Finale Mondiale, quali percorsi si devono affrontare".
Il 2021 volge al termine, un anno costellato di successi per l'Italia, nell'ambito sportivo, ma non solo. In Israele, a Eilat, Miss Universe Italy 2021, con il suo fascino mediterraneo, ha sicuramente contribuito a valorizzare la bellezza italiana a livello internazionale.
Il titolo di Miss Universe 2021 è stato assegnato all'indiana Harnaaz Sandhu.

https://foodtravelfashionintheworld.blogspot.com

Post popolari in questo blog

RIMINI: AL SIGEP IL GELATO DELLA PACE DELL'ASSOCIAZIONE ITALIANA GELATIERI

ROMA: IL MARITOZZO E LA SUA STORIA

ROMA: EXCELLENCE FOOD INNOVATION 2022