ROMA: BORRI BOOKS E LA PRESENTAZIONE DEL ROMANZO " MORTE SUL VULCANO"

 Borri Books è un' eccellente libreria, si trova all'interno della Stazione Termini, difronte la biglietteria a Roma. Lo spazio espositivo fondato nel 1990, non è solo una meta per i viaggiatori in transito alla Stazione Termini, ma anche per molti appassionati lettori della Capitale. Il polo culturale è ricco di eventi, dove i lettori possono incontrare e dialogare con i loro scrittori preferiti.

Se ami la cultura, i libri, Borri Books è aperta tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00. Qui puoi trovare libri, prodotti di cartoleria, idee regalo, giochi.

CHE COS' È UN LIBRO?

Il libro è forse solo un insieme di fogli stampati, rilegati  e racchiusi in una copertina? Certamente è molto di più, esso rappresenta una finestra sul mondo, non chiede nulla, ma ha molto da offrire. Il libro ti racconta una storia, che è in grado di trasmetterti emozioni.

 Un consiglio che fornisce il celebre autore Stephen King agli scrittori, è quello di leggere molto e liberare la propria immaginazione. Leggere un buon libro migliora la tua memoria e stimola la mente.

Alla libreria Borri Books, sicuramente troverai un libro, che saprà emozionarti, un ottimo compagno di viaggio, se sei in procinto di partire.








 

"MORTE SUL VULCANO" DI VINCENT SPASARO

Il 6 luglio 2021, presso la libreria Borri Books si è svolta la presentazione del romanzo "Morte sul vulcano". Un bambino, un 'isola, un mistero. All'evento erano presenti lo scrittore Vincent Spasaro e  Alessandra Penna. Al  termine della presentazione del libro, hanno dialogato e risposto alle domande del pubblico. 

Vincent Spasaro è nato a Roma nel 1972, è un copy writer, tiene corsi di tecniche di scrittura e web writing. Ha pubblicato il thriller "Assedio" (2011) e il dark fantasy "Il demone sterminatore" (2013).

Il romanzo "Morte sul vulcano" è una lettura interessante e coinvolgente.

https://foodtravelfashionintheworld.blogspot.com


Post popolari in questo blog

ROMA: MUSEO NAZIONALE DEGLI STRUMENTI MUSICALI

ROMA: AL SISTINA ROMA...CE SEMO! ARRIVA RUGANTINO

ROMA: PANETTONE MAXIMO, IV FESTIVAL DEL PANETTONE DI ROMA