ROMA: GATSBY E GELATO SAN LORENZO A PIAZZA VITTORIO
Il Gelato San Lorenzo si trova vicino al Parco di Piazza Vittorio, un verde chiosco con graziosi tavoli all'aperto, dove puoi fermarti per una piacevole pausa. L'atmosfera è accogliente e il gelato è di ottima qualità. Un luogo di riferimento per il quartiere, avrai l'opportunità di gustare un gelato genuino e buono, realizzato senza coloranti, aromi e grassi, tutto 100% naturale.
Un modo di riscoprire i sapori autentici di una volta, il Gelato San Lorenzo ti propone molti gusti, che nascono dalla creatività, accostamenti dai sapori raffinati ed originali. Troverai gusti innovativi come lampone e basilico, cioccolato vegano, pistacchio vegano di Sicilia, limone di Amalfi e molto altro. Consiglio: mela verde e menta, un gusto molto fresco, ideale nelle calde serate estive.
Latte di alta qualità, uova bio, zucchero, frutta fresca di stagione, fibre vegetali sono alla base delle loro ricette. La passione e l'accuratezza, nella scelta delle materie prime, sono i loro obiettivi primari per realizzare un gelato di alta qualità. Oggi è sempre più diffusa la cultura e la sensibilità nell'utilizzo di prodotti naturali, la selezione degli ingredienti unita all' artigianalità sono valori condivisi da molti professionisti del settore. L'originalità e la creatività dei loro gelati sono frutto di sperimentazioni, che utilizzano i prodotti di stagione legati al territorio.
Al Gelato San Lorenzo di Piazza Vittorio ti attende un gelato eccellente e un personale gentile, che ti servirà con premurosa attenzione.
https://foodtravelfashionintheworld.blogspot.com